Lavori in ferro battuto ed acciaio inossidabile

cancelli e grate di sicurezza

Lavori in ferro battuto

Ferro e acciaio inox sono materie prime che trovano numerose applicazioni, ad esempio vengono spesso scelte per la realizzazione di cancelli e grate di sicurezza.

 

Prodotti solidi e curati

La resistenza di questi materiali, unita alla relativa semplicità di lavorazione, rende questi metalli una scelta ideale per la produzione di componenti di sicurezza per l’edilizia. Gli articoli così realizzati garantiscono ottimi livelli di resistenza a tentativi di effrazione e manomissione. Possono essere così prodotti cancelli per edifici residenziali, commerciali o pubblici che, a seconda delle preferenze, possono anche essere personalizzati con l’inserimento di decorazioni e altri dettagli di pregio estetico. La creazione di griglie metalliche risponde invece a necessità di tipo prettamente funzionale, come la protezione di locali tecnici.

 

Una grande esperienza nel settore

Bonanno Serramenti è il partner ideale per la realizzazione su misura di articoli in ferro battuto e acciaio inossidabile. Dal 1920 la famiglia Bonanno, titolare dell’omonima ditta di Palermo, si occupa della produzione e installazione di serramenti di ogni tipo, tramandando di generazione in generazione i segreti della lavorazione dei metalli. La grande esperienza professionale permette allo staff dell’azienda non solo di selezionare i migliori fornitori, ma anche di intervenire direttamente con rapidità e precisione per servizi di manutenzione e riparazione.

Share by: