Da oltre cento anni 
al vostro fianco

La Bonanno Serramenti è un'azienda che nasce nei primi anni del Novecento e da allora ha tramandato la propria esperienza e professionalità di generazione in generazione. 

Scopri di più

News


Resta sempre aggiornato sulle novità del settore e approfitta degli incentivi fiscali del 50% previsti dalla legge di bilancio 2018.

Legge di Bilancio 2018 e sgravi fiscali del 50%

Approfitta delle detrazioni fiscali del 50%, concesse dagli EcoBonus, sulle spese necessarie alla sostituzione dei serramenti ed infissi.
Grazie alla nuova legge di stabilità 2018 che ha prorogato la possibilità di detrazione fiscale per gli interventi di riqualificazione energetica degli edifici, è possibile detrarre interventi sull'involucro degli edifici, fra i quali rientra la sostituzione degli infissi.
La sostituzione dei serramenti di un’abitazione garantisce maggiore comfort, un sostanziale miglioramento termico e una diminuzione delle dispersioni.
Legge di Bilancio

Serrature con cilindro europeo

Per qualsiasi esigenza in fatto di adeguamento delle serrature a doppia mappa, puoi rivolgerti con fiducia alla Bonanno Serramenti.
I nostri tecnici provvederanno a sostituirle con serrature con cilindro a profilo Europeo anti-bumping e anti trapano, complete di defender anti scasso di ultima generazione.
Chiama lo 091 6684309 per maggiori informazioni, una semplice chiamata ti potrà schiarire meglio le idee!
Share by: